MP

Meltin’pot presents KLSH A/I 2012 with special guest ‘WE LOVE’

Giovedì 2 Agosto, ore 22:00 – Candido 1859 Store – Piazza Aldo Moro 9 – Maglie (Le)
GUEST We Love (Bpitch Control) audio / video live set
Dal primo di Agosto in concomitanza con il Mercatino del Gusto, Meltin’Pot presenta in anteprima la collezione KLSH Autunno/Inverno 2012 all’interno dello storico store Candido 1859 di Maglie.
La hall centrale del suggestivo palazzo Candido ospiterà la nuovissima capsule collection Meltin’Pot contemporanea e d’avanguardia, destinata a un pubblico più sofisticato, amante del denim puro, delle linee essenziali e pulite.
La sera del 2 Agosto, la prima vetrina KLSH per Candido, sarà celebrata con un evento musicale con la partecipazione dei We Love, il duo rivelazione lanciato da Bpitch Control, l’etichetta berlinese della poliedrica artista Ellen Allien.
In questo spazio sorprendente allestito dal Brand Meltin’Pot, I We Love, non solo “just another electro band”, saranno i protagonisti di un live set audio-video unico nella sua originalità, impreziosito da maschere evocative e costumi futuribili e insieme romantici.
* La preview della capsule collection KLSH sarà in vendita in anteprima assoluta presso lo store Candido 1859 a partire dal 1 Agosto.